Kryształowy Świat
Kryształowy Świat - PolskaCrystal World - EnglishGermanХрустальный мир - PусскийFrançaiseMondo Cristallo - Italianočeština
Kryształowy Świat

BENEFICI PER LA SALUTE

La Haloterapia è uno dei metodi di speleo-terapia attualmente in piena espansione. Questo metodo consiste nel respirare, in modo naturale, in ambienti saturi di aerosol salino dotato e concentrato con attenzione alle normative. La Haloterapia è un settore abbastanza moderno ma ampiamente sperimentato e verificato , può essere considerato un ramo di rinnovamento biologico della medicina . Parecchi anni d'esperienza da parte dei pneumologi, dimostrano che il sale aiuta nelle cure di varie patologie umane. Sulla base di questi fatti, il Mondo di Cristallo ha inventato e brevettato i seguenti prodotti: Pannelli di Sale Decorativi, Puzzle di Sale, Pannelli di Sale per ogni tipo di saune, ma anche: Le Camere di Sale, Le Grotte di Sale, Le Cave di Sale, Torri di Raffinazione e varie soluzioni di arredo e design per interni con alla base i prodotti realizzati con i cristalli di sale.

Ogni cristallo di salgemma contiene tanti elementi che sono necessari per la vita di ogni essere umano:


Il cristallo di salgemma e' un ionizzatore naturale, migliora la qualità' dell'aria producendo i ioni negativi, i quali si trovano al mare, nelle cataste e dopo le tempestate. L’aria che contiene i ioni negativi permette di migliorare la salute ed aiuta nella cura delle varie malattie: asma dei bronchi, malattie dei polmoni e bronchi, problemi della circolazione sanguinea, stati dopo del infarto, ipertensione, ulcere dello stomaco e duodeno, gastrite, psoriasi, infiammazione della pelle, allergie, vari tipi degli di stati nervosi, iminuzione della resistenza allo stress, esaurimento nervoso.

Le proprietà salutari del microclima creato dai Pannelli Decorativi, Puzzle di Sale, Pannelli per le Saune derivano dall’aerosol naturale, ossia dalla immissione nell’ambiente di micro particelle, solide e liquide, contenenti i ioni negativi.

Le nostre Camere di Cristallo Salino hanno caratteristiche che sviluppano un microclima molto simile a quello delle grotte della miniera di sale di Wieliczka, dove lavorano i minatori, a grandi profondità, e da dove sono nate le prime scoperte e studi inerenti al fenomeno rappresentato dalla straordinaria salute dei minatori rispetto alla popolazione che vive in superficie. Grazie all’attento studio del sistema di ventilazione si riesce a mantenere la giusta temperatura, il grado di umidità ed il microclima che si trova a 650 metri di profondità nella miniera. L'aria dentro la Camera di Cristallo Salino e' ricca di microelementi, ed e' libera dall'inquinamento che caratterizza l'ambiente cittadino. Il Cloruro di sodio agisce contro le allergie e contro la micosi. La purezza dell'aria nella Camera di Sale e' dieci volte superiore rispetto all’aria che respiriamo normalmente. Le sedute in questo tipo di microclima agiscono positivamente sullo stress, il sistema immunologico, la capacità di concentrazione, la rigenerazione della pelle posticipandone l’invecchiamento, la riduzione delle rughe, lo smaltimento dei grassi(obesità). Per i soggetti che soffrono di queste patologie è consigliabile effettuare una seduta ogni due giorni, mentre per i soggetti sani, a livello di prevenzione è consigliata una seduta settimanale per rafforzare il sistema immunologico.






Logo Unii


Kryształowy Świat
Polski | English | German | Pусский | Française | Italiano | Čeština