Kryształowy Świat
Kryształowy Świat - PolskaCrystal World - EnglishGermanХрустальный мир - PусскийFrançaiseMondo Cristallo - Italianočeština
Kryształowy Świat

GROTTE DI SALE

Le grotte di sale chiamate ”le camere di del sale" riproducono realmente l’ambiente della miniera di sale. Abbiamo creato la replica fedele, in superficie, del salutare microclima sotterraneo della Miniera di Sale a di Wieliczka.

Grazie alla nostra tecnologia nella realizzazione delle grotte di sale, offriamo ai nostri clienti la possibilità di godere dello stesso microclima, ricco di microelementi salutari, presente nel sanatorio sotterraneo a di Wieliczka. È scientificamente dimostrato che il microclima presente delle grotte nella miniera influisce in modo curativo su qualsiasi tipo di malattie respiratorie, come ad esempio, le malattie della gola, naso, polmoni, bronchi, problemi d'asma.

Kryształowy Świat

Kryształowy Świat


Le caratteristiche principali delle nostre grotte di sale sono:



Proprietà salutari dei sale


Dopo anni di studi ed esperienze, i pneumologi confermano che nelle camere di sale cristallino si curano varie malattie umane, favorendo anche il benessere psicologico. Nei nostri prodotti, ci sono innumerevoli microelementi necessari per la vita umana, come ad esempio:

Iodio - per il corretto funzionamento del metabolismo della tiroide

Calcio - rafforza la resistenza delle ossa, regola le funzioni del sistema cardiovascolare

Magnesio - ha un effetto positivo sul sistema cardiovascolare

Sodio potassio - agisce positivamente sulla funzione cardiaca e migliora la circolazione sanguigna

Ferro - componente essenziale dell'emoglobina , importante per il sangue

Selenio - crea un effetto benefico per la pelle

La salgemma cristallina è un ionizzatore naturale che migliora la qualità dell'aria producendo ioni negativi. Gli ioni negativi agiscono positivamente sulla salute e agiscono da coadiuvante nel trattamento di molti disturbi come l’asma, la bronchite ed in genere le patologie polmonari, insufficienza cardiaca, pressione alta, ulcere gastriche e duodenali, gastrite, psoriasi, dermatiti, allergie, vari tipi di nevrosi, calo di resistenza allo stress e stanchezza.